La vendita di CCI è in crescita
Nel settore degli apparati CCI (Controllore Centrale d’Impianto), come AiLux Srl deteniamo attualmente una quota di market share pari al 65%.
Grazie agli accordi commerciali siglati con ABB S.p.A., Schneider Electric S.p.A. e altre tra le principali aziende del settore, stiamo espandendo la nostra presenza sul territorio nazionale e siamo arrivati a distribuire quasi 2.000 unità di Controllori Centrali d’Impianto.
I vantaggi della nostra soluzione
Il nostro apparato CCI è un gateway realizzato per la raccolta di dati e per il monitoraggio degli impanati di produzione di energia elettrica. Questa piccola RTU (Remote Terminal Unit), compatta e pensata per il montaggio su barra DIN, è dotata di un efficiente modem 4G LTE che consente configurazioni da remoto e un controllo passivo da parte del nostro NOC (Network Operations Center). Questo apparato presenta, inoltre, un modulo integrato GPS per la sincronizzazione oraria.
A differenza di altri prodotti analoghi, il nostro apparato non necessita di moduli aggiuntivi e si presenta, quindi, come un device completo, multi-protocollare, smart e multitasking che consente di adempiere agli allegati O e T della normativa CEI 016. Inoltre, il nostro apparato CCI è la soluzione ottimale per adeguare tutti gli impianti coinvolti dalla Delibera Arera 540/2021/R/eel in maniera semplice, sicura e certificata.