Dal 25 al 26 maggio 2022, presso lo stand 97 Hall C a Bergamo
Ritorna IVS, l’evento internazionale leader per le tecnologie delle valvole Oli&Gas e le soluzioni di controllo del flusso. Un’opportunità importante per rimanere al passo con le tendenze del mercato, incontrare nuovi potenziali fornitori o acquirenti e scoprire le ultime novità del settore.
IVS offre anche un programma congressuale altamente specializzato dove potrai ampliare le tue conoscenze sulle valvole Oil&Gas e sulle eccellenze internazionali del momento. Saremo presenti con le nostre soluzioni, i servizi e gli accessori per comunicazioni industriali sicure e, inoltre, interverremo come relatori al convegno sulla cybersecurity industriale.
Presentiamo il nuovo Diagnostic Communication Master 2022
Oltre alla nostra gamma di soluzioni di manutenzione predittiva intelligenti, semplici e innovative, presenteremo l’apparato DCM2022 (Diagnostic Communication Master). Un prodotto da noi progettato e sviluppato con lo scopo di controllare fino a 300 attuatori.
Il DCM funziona come una interfaccia tra il livello superiore del sistema e i dispositivi di campo fornendo un avanzato sistema di controllo e monitoraggio centralizzato.
La RTU può essere integrata o adattata a qualsiasi dispositivo per fornire i dati di manutenzione avanzata e quelli connessi alle comunicazioni. Un apparato flessibile, innovativo e completamente costumizzabile.
Grazie alla sua architettura modulare è capace di gestire reti complesse con quattro livelli di accesso protetti da password e fornisce schermate specifiche per una semplice manutenzione sia per l’operatore locale che a distanza.
Sei interessato a partecipare alla fiera IVS di Bergamo 2022? L’ingresso è gratuito previa registrazione.
Approfondisci le tue conoscenze e prendi parte al nostro intervento che si terrà il 25 maggio presso l’Aula Colleoni alle ore 13.30. Parleremo dell’utilizzo del protocollo IEC-60870-5-104 per il telecontrollo e la gestione degli impianti Oil&Gas.