In AiLux consideriamo l’assistenza ai possessori dei nostri sistemi di automazione per sottostazioni elettriche come un elemento fondamentale che aggiunge valore al nostro servizio. Fin dalla nostra fondazione nel 2005, abbiamo dedicato risorse specifiche per risolvere le problematiche dei nostri clienti e soddisfare le loro esigenze, anche in situazioni di emergenza.
Disponiamo di un team di ingegneri altamente qualificati che si occupano quotidianamente del monitoraggio remoto proattivo degli apparati e dei dispositivi installati sul campo. Inoltre, siamo pronti a intervenire direttamente sul posto, se necessario, con un veicolo appositamente attrezzato e rifornito di scorte e ricambi essenziali, al fine di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Per garantire un servizio di assistenza completo, abbiamo strutturato diverse opzioni:
- Abbiamo sviluppato una piattaforma di ticketing dedicata per i clienti che non dispongono di un contratto continuativo di assistenza.
- Mettiamo a disposizione un Help Desk dedicato ai clienti con contratto, offrendo un servizio esclusivo e prioritario di assistenza sia telefonica che telematica.
- Per le aziende che operano ininterrottamente e richiedono interventi immediati in loco, offriamo un supporto H24 con SLA predefiniti (su richiesta).
Fornire un’assistenza di alta qualità e garantire che i nostri clienti siano sempre supportati è per noi una priorità!